Cerca tra le aziende della Galleria

Per informazioni e adesioni al progetto Galleria dei Mecenati:

industria.cultura@impactsrl.it

PROFILO AZIENDALE

Il Gruppo Euromobil, sorto nel 1972 a Falzè di Piave, in provincia di Treviso, per iniziativa dei fratelli Antonio, Fiorenzo, Gaspare e Giancarlo Lucchetta, è una “case history” esemplare nel contesto dell’imprenditoria veneta, che pure non manca di modelli industriali di spicco. È infatti la storia di un’azienda che, partita da una dimensione e da una mentalità artigianale, dalla seconda metà degli anni ottanta, attraverso l’accortezza delle scelte adottate dalla proprietà, si è profondamente trasformata, crescendo fino a diventare uno dei più importanti gruppi industriali nel difficile mercato dell’arredamento.

Nel corso degli ultimi quarant'anni il Gruppo Euromobil non ha mai smesso di crescere e confermare la sua natura di azienda dinamica, innovativa e innovatrice, senza perdere lo spirito originario. 

Gruppo Euromobil

Il Gruppo Euromobil è una delle più importanti aziende italiane nel comparto del mobile, sia per dimensione produttiva, che per livello qualitativo dei prodotti. Il Gruppo si articola in Euromobil Cucine, Zalf Mobili e Désirée Divani, aziende leader nei rispettivi segmenti di mercato. La sua produzione è distribuita in Italia, in Europa e in vari paesi del mondo da un'efficiente organizzazione commerciale.
  • Il Gruppo Euromobil ed Arte Fiera di Bologna
  • Un mecenatismo a tutto tondo
  • Un lungo e appassionante itinerario cresciuto nel tempo
sede legale: Via Circonvallazione 21 - 31020 Falzè di Piave (TV)